giovedì 30 ottobre 2008

Di nuovo sulla strada

Parla Midhir del Clan Volund

L'acqua nel bicchiere riflette uno spicchio della mia immagine, il volto tirato come una bestemmia muta con una ruga di stanchezza disegnata sopra agli occhi. Non avrei pensato di dirlo ma questo incontro mi ha lasciato nelle ossa una sensazione di spossatezza. Gli Orsogufi delle boscaglie ci hanno assalito, provabilmente cercavano carne o più semplicemente rivendicavano la loro territorialità...che dire: gli è andata male!

Ci siamo mossi come un solo corpo, è stato come rivivere le vecchie sensazioni provate da ragazzo nella fanteria. In realtà non è andata poi cos'ì male, ciò che mi ha spossato è stato il dopo incontro, ho dovuto dare fondo alla maggior parte delle mie Preghiere per risanare i miei compagni.
Io sono emerso illeso dalla mischia, una cosa piuttosto rara per me che ocndivisdo la prima linea con Antar e Li. In fondo non sono di certo un mago! La novità mi lascia stupefatto e penso che sia in parte merito della mia nuova armatura: Padre! Renditi conto un'armatura completa come una Barba Bianca del clan!

Abbiamo mangiato un boccone giusto per riprendere fiato ed ora mi sento meglio: la stanchezza dovuta all'ingente utilizzo di incantesimi si è dissolta.
Siamo pronti a ripartire.

Il nobile che stiamo scortando è nervoso, non posso certo biasimarlo:molto dipende da lui e da noi...

Un piede dietro l'altro...continuo ad avanzare...

Nessun commento: